A meno che tu non viviate in una bolla di cristallo, tutti gli appassionati di smartphone sanno che OnePlus lancerà un nuovo smartphone il 16 Novembre, nel corso di un evento che si terrà a New York.

Febbre da OnePlus sempre più coinvolgente, ancora poche ore alla presentazione

oneplus 5t

 

Per essere precisi, l’evento avrà luogo a Brooklyn. In questi giorni, l’azienda cinese ha aperto la vendita dei biglietti per partecipare all’evento, a fronte di un costo di 40 dollari. Anche se non ha molto senso spendere tale cifra per assistere dal vivo al lancio del OnePlus 5T, apparentemente tutti i biglietti per l’evento risultano esauriti. OnePlus si è affidata a Twitter per annunciare tale notizia. Inutile dire, che il risultato è dovuto all’attesa che c’è nei confronti del nuovo device e dal fatto che l’azienda sia diventata molto popolare anche negli Stati Uniti. Il motivo per cui OnePlus ha messo in vendita dei biglietti per partecipare al loro evento è legato al fatto che la società vuole essere certa di sapere quante persone parteciperanno effettivamente al lancio.

OnePlus 5T

Ma, la cosa più importante, riguarda il fatto che i fondi generati dalle vendite dei biglietti saranno destinati ad una buona causa. Il denaro andrà “verso il progresso dell’innovazione tecnologica”. L’evento comincerà alle 11.00 e terminerà alle 14.00. Ogni partecipante all’evento, che ha acquistato il biglietto riceverà uno sacchetto che conterrà uno zaino da viaggio, una felpa, un berretto da baseball ed altri gadget personalizzati, tutti con il logo di OnePlus. Oltre a ciò, i titolari diei biglietti avranno anche un posto riservato per poter seguire l’intero evento, in compagnia di snack e drink e la possibilità di provare in prima persona, dal vivo il nuovo OnePlus 5T.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAnTuTu pubblica la classica smartphone di ottobre 2017: ecco lo smartphone più potente
Articolo successivoWhatsApp: condividere video osceni è un reato