L’operatore rosso vuole continuare a contrastare la concorrenza, lanciando delle promozioni che possano soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Vodafone anche in questo mese da la possibilità a coloro che vogliono cambiare operatore, di poter attivare le migliori offerte presenti sul mercato. Ma nelle ultime ore, secondo alcune segnalazioni dei nostri utenti, starebbe lanciando un’offerta per colpire i suoi ex clienti.

Vodafone Special 10GB 10€: sms winback

Vodafone, in questi giorni, sta spingendo molto sull’acquisizione dei suoi ex clienti che ora si trovano con la concorrenza. Come si può notare nell’immagine, la strategia commerciale che sta attuando per colpire i suoi ex clienti è l’invio dell’ sms winback. Questa strategia consiste nel riconquistare un cliente perduto e durante il periodo estivo ha ottenuto ottimi risultati.

L’offerta presa in considerazione è la Vodafone Special 10GB che offre al costo di 10 Euro ogni quattro settimane:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Per poter attivare l’offerta, il reparto commerciale di Vodafone selezionerà i suoi ex clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali. Successivamente, invierà un messaggio con il quale il cliente dovrà recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone, entro il 15 novembre 2017.

Il costo di attivazione dell’offerta previsto è di 5 Euro, oltre il costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile Vodafone che è di 10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico.

Vi ricordiamo che soltanto i clienti che hanno ricevuto il messaggio, potranno attivare l’offerta dedicata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteMediaWorld: rimborso di oltre 200 euro sull’acquisto di un computer
Articolo successivoNetflix, arriva una novità importante per gli utenti Android