Il nuovo volantino MediaWorld è ormai online da qualche giorno, ma solo oggi ci accorgiamo di un’interessante promozione.

MediaWorld: acquistando un computer avrete diritto ad un rimborso di oltre 200 euro

Sul volantino MediaWorld sono presenti innumerevoli smartphone e tablet, tuttavia i prodotti di elettronica di consumo sono molto più ampi. Tra questi trovano posto anche i computer o notebook.

Se state pensando di acquistare un nuovo dispositivo, ed in particolare prestate attenzione al mondo Microsoft, fino al 15 novembre, avete la vostra occasione. Se acquistate un computer con sistema operativo Windows (e processore Intel) e rottamate il vostro precedente prodotto, potrete ricevere un rimborso fino a 200 euro.

Le limitazioni sono un paio: il computer che rendete non deve avere più di 10 anni (ed essere completamente funzionante in ogni sua parte) e dovete acquistare un prodotto di almeno 599 euro.

In altre parole, il computer che date a MediaWorld non deve avere più di 10 anni, deve essere completo di ogni sua minima parte e, sopratutto, deve essere completamente funzionante.

Parallelamente, il prodotto che andrete ad acquistare deve costare almeno 599 euro.

Se soddisfate entrambi i requisiti, allora dovrete inviare il pezzo da rendere direttamente a Microsoft, le spese di spedizione sono a carica del promotore del servizio, e, in tempi relativamente, brevi, vi invieranno la loro stima.

La promozione è valida in ogni punto vendita MediaWorld. Al solito, tuttavia, vi raccomandiamo di controllare sempre, prima di effettuare l’acquisto, che sia attiva anche in quello più vicino a voi.

Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo una nuova funzione per i gruppi: come provare la versione beta
Articolo successivoTorna in Vodafone: ecco l’offerta per colpire i suoi ex clienti Wind Tre