I rapporti tra Apple e Samsung, si sa, non sono proprio idilliaci. Per questo motivo non ci stupiamo nel vedere una nuova pubblicità, pubblicata direttamente dall’azienda sud-coreana, con titolo: Utente iPhone, cresci e passa ad un Galaxy.

Samsung prende di mira Apple con una nuova pubblicità

Ogni qualvolta l’azienda Americana lancia un nuovo dispositivo, Samsung cerca sempre di screditarlo, ma soprattutto di cavalcare l’ondata di notizie. Per questo motivo pubblica uno spot pubblicitario, citando il nuovo proprio il nuovo iPhone, sperando che venga ripreso il più volte possibile.

In questi giorni è stato lanciato un nuovo video rivolto direttamente agli utenti iPhone. L’azienda sud-coreana ha voluto ricordare che la maggior parte delle funzionalità presenti nel nuovo smartphone Apple, già sono state introdotte in passato in alcuni Galaxy.

Il filmato narra la storia di un ragazzo che, fedele al primo iPhone, ha iniziato a crescere giungendo, una volta adulto, ad un Samsung Galaxy.

https://twitter.com/SamsungMobileUS/status/927252108461649926

Spot di questo tipo, sopratutto negli Stati Uniti, sono all’ordine del giorno. E’ sicuramente divertente vedere anche le aziende scontrarsi ironicamente l’una contro l’altra, senza ricorrere a sentenze di tribunale o multe dalle Autorità.

Tra Samsung e Apple vige un rapporto di amore/odio, ma sopratutto di rispetto. Nonostante le cause in tribunale, entrambe le aziende sanno riconoscere la potenza dell’avversario, e lo rispettano proprio per questo motivo.

Articolo precedenteIncredibile: iPhone X, Apple non sostituirà in garanzia i display difettosi!
Articolo successivoA rischio Face ID per iPhone X: sfidato da Meizu, Mediatek e Facebook