Galaxy S8 Android Oreo

Da ormai qualche mese è venuta galla la nuova versione del sistema operativo di Google meglio nota al mondo come Android Oreo. L’update che porta il noto software alla versione 8.0 è arrivato come ogni anno con tante novità e soprattutto su un numero ristretto di smartphone, almeno inizialmente.

In tanti infatti attendono di sapere con sicurezza se il loro smartphone riceverà o meno l’aggiornamento tanto desiderato. Di sicuro c’è che i vari programmi beta di Android Oreo stanno partendo a ripetizione ed oggi sarebbe la volta di un altro top di gamma.

Da ora ufficiale il programma beta di Android Oreo per Galaxy S8 ed S8+

Esattamente lo scorso 31 Ottobre, casa Samsung ha lanciato ufficialmente il nuovo programma beta che permetterà agli utenti in possesso di Galaxy S8 e Galaxy S8+ di provare in anteprima il nuovo sistema operativo.

Anche se è ufficiale questa possibilità, pare che non tutti gli S8 potranno, almeno per il momento, usufruirne. Infatti quelli che potranno inizialmente iscriversi sono gli utenti che risiedono nel Regno Unito, Stati Uniti e Corea del Sud. 

A quanto pare per l’Italia c’è bisogno di ancora un po’ di tempo, forse poco meno di un mese. Tutti coloro che invece si trovano nei paesi sopra indicati potranno scaricare l’app Samsung Members ed ottenere rapidamente la beta.

Articolo precedenteVodafone dice addio alla fatturazione ogni 28 giorni, ecco cosa cambia
Articolo successivoFinte mail dell’Agenzia delle Entrate, attenzione alla nuova truffa