Honor, brand appartenente al gruppo Huawei sembra essere pronto a presentare un nuovissimo prodotto.

Honor sembra avere in servo un’inattesa presentazione

 

Ieri, ha lanciato l’Honor 7X, in Cina ed ancora una volta, la società cinese ha iniziato ad inviare gli inviti ai giornalisti per un evento di lancio previsto per il 5 Dicembre. L’evento avrà luogo a Londra. Poiché l’azienda ha iniziato ad inviare gli inviti quasi due mesi prima del lancio, il telefono dovrebbe essere dotato di potenti funzionalità. Parlando dell’invito, all’interno si può leggere lo slogan “MAX YOUR VIEW”. L’invito mostra anche il design dello smartphone a schermo intero e cornici molto strette.

È interessante notare che alcuni inviti contengono il contorno di due telefoni, mentre alcuni ne mostrano solo uno. Quello che abbiamo ottenuto tramite Android Authority mostra il render di due smartphone. Quindi non è chiaro in questo momento se Honor lancerà più di un device. Sul fondo dell’invito è presente anche un logo “IOOI”. Sebbene non sia ancora confermato, il simbolo “OO” presumibilmente fa riferimento alla doppia fotocamera. Ciò significa che il prossimo smartphone Honor potrebbe presentare una configurazione dual camera.

L’Honor 9i, lanciato di recente, è dotato di doppi sensori fotografici sia sul davanti che sul retro. Quindi c’è la possibilità che l’azienda decida di lanciare un altro telefono con quattro telecamere. Questo è praticamente tutto ciò che l’invito stampa ha rivelato. Speriamo che Honor possa fornire maggiori informazioni nei prossimi giorni, fornendoci un’idea migliore. Inoltre, immaginiamo non ci sia ancora molto da attendere prima che le prime specifiche trapelino online grazie al prezioso lavoro di esperti del settore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTre Italia, ecco come ottenere 50 GB per la navigazione internet
Articolo successivoWhatsApp, ecco la grande novità: in arrivo le chiamate vocali per i gruppi