TIM
10 euro di bonus per i clienti della telco blu

Ancora una volta TIM vuole mostrare la propria generosità premiando i propri clienti e, nella fattispecie, tutti coloro che entro domani effettueranno una ricarica online. Chi farà ciò entro la mezzanotte del 27 giugno 2017 avrà diritto ad uno speciale bonus di 10 euro che potrà essere utilizzare nella ricarica immediatamente successiva.

Come ottenere il bonus di 10 euro con TIM

La ricarica online può essere effettuata sia tramite il sito ufficiale www.tim.it, sia tramite l’applicazione ufficiale del gestore MyTIM. Per poter partecipare a questa speciale iniziativa che mette in palio ben 10 euro di bonus, è necessario effettuare una ricarica di importo pari o superiore a 30 euro.

Dopo aver fatto ciò il cliente TIM Ricaricabile potrà ricevere codice coupon dal valore di 10 euro attraverso il quale potrà avere uno sconto sulla ricarica successiva. Ciò significa che se la prossima volta l’utente effettuerà una ricarica di 20 euro, sarà necessario pagarne soltanto 10.

Il codice coupon verrà inviato all’utente tramite un SMS oppure attraverso un messaggio di posta elettronica. Il codice sconto potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione dello stesso, non oltre. Per utilizzare il coupon basta collegarsi al sito ufficiale di TIM, inserire il codice esatto nel campo apposito e attendere che l’operazione vada in porto.

Siamo sicuri che gli utenti della telco blu apprezzeranno molto questa iniziativa. Speriamo che in futuro vengano ideate anche altre speciali promozioni simili a questa.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOnePlus 5, arriva il primo update per OxygenOS 4.5.2
Articolo successivoSony parla dell’esclusive PS4 Pro e di PlayStation 5