Wind
Offerte a confronto WINDvsTIM

Wind e TIM, i due principali operatori nazionali, hanno ideato nel corso di questo mese tante nuove offerte e tutte molto interessanti. Dato che non sempre è facile rimanere aggiornati su tutti i ‘movimenti’ che avvengono nel mondo delle telco italiane, abbiamo deciso di includere in questo articoli le migliori offerte dei due gestori che è possibile attivare in quest’ultima parte del mese di giugno.

Iniziamo con la prima offerta, che è stata formulata da Wind. Il gestore arancione, oltre ad annunciare alcune rimodulazioni (sia positive che negative), ha anche riproposto una delle sue offerte più interessanti di questi ultimi mesi: Wind All Inclusive Unlimited. L’offerta in questione mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 500 SMS promozionali verso tutti e ben 5 Giga di traffico dati alla velocità del 4G di Wind. Nel momento in cui l’utente esaurirà tutti i Giga della propria offerta, potrà comunque continuare a navigare senza limiti alla velocità ridotta di 128 kbps. Davvero niente male questa promo Wind.

Se non avete alcuna intenzione di passare a Wind, potreste allora fare un pensierino per l’offerta TIM che stiamo per analizzare in questo paragrafo: TIM Special xTe Big. Questa promozione si rinnova ogni quattro settimane e presenta un canone mensile di 10 euro. Il bundle dell’offerta include minuti illimitati verso tutti e 6 Giga di traffico Internet. Per maggiori dettagli e info sulle offerte sopraccitate vi invitiamo a cliccare i relativi link che vi rimanderanno ai nostri approfondimenti.

Articolo precedenteWhatsapp, messaggi spiati per combattere il terrorismo e la privacy è a rischio
Articolo successivoOnePlus 5: tutti i dettagli sulla nuova doppia fotocamera