Spider-Man
Il prossimo titolo di Insomniac Games dedicato a Spider-Man dovrebbe uscire entro quest’anno.

Sony sta puntando molto sulla propria offerta di titoli first-part per rendere sempre più appetibile PlayStation 4 agli utenti di tutto il mondo. Nelle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal CEO Sony, il titolo incentrato su Spider-Man avrà un ruolo centrale.

Infatti l’azienda nipponica vuole raggiungere le 100 milioni di console vendute e per farlo si sta affidando in tutto e per tutto anche alla software house Insomniac Games. Gli sviluppatori del titolo sull’Uomo Ragno quindi hanno deciso di rilasciare alcune informazioni sul nuovo titolo in arrivo.

Le informazioni riguardano due tratti essenziali di un gioco, la storia e il gamplay, per questo sono così interessanti. Nel titolo impersoneremo Peter Parker, il protagonista storico nelle storie a fumetti e nelle trasposizioni cinematografiche. Sebbene la presenza di Mary Jane non sia stata ancora confermata, ci sarà in ogni caso un amore tormentato nella vita dell’alter ego di Spider-Man.

Nel trailer mostrato ad E3 2017 inoltre si nota come ci sia un riferimento a Miles Morales, altri alter ego di Spider-Man nell’universo alternativo Marvel. Purtroppo al momento non se ne conosce molto di più. Potrebbe trattarsi di un personaggio ricorrente all’interno del gioco così come un personaggio giocabile ma anche solo una cameo.

DAl punto di vista del gameplay, si alterneranno fai action a sessioni più stealth. Starà al giocatore decidere l’approccio migliore ad ogni situazione. Dal punto di vista tecnico, Su PlayStation 4 Pro il titolo non raggiungerà i 4K con un frame rate bloccato a 30 FPS, mentre su PlayStation 4 sono attesi i 1080p a 30fps.

VIAdualshockers
Articolo precedenteWind regala Xbox One S e FIFA 17, ecco come averli gratis
Articolo successivoInstagram sta finalmente testando una nuova feature richiesta dagli utenti