Star Wars Battlefront II
Star Wars Battlefront II

L’E3 2017 è ufficialmente entrato nel vivo. Nonostante l’Electronic Entertainment Expo 2017 inizierà ufficialmente a partire da martedì 13 giugno e si concluderà venerdì 16 giugno, i giorni immediatamente precedenti saranno sfruttati dalle software house e dai publisher per annunciare i vari titoli.

Ecco quindi che Electronic Arts durante la conferenza EA Play ha mostrato un approfondimento per Star Wars Battlefront II. Come ampiamente annunciato precedentemente, in questo titolo sarà presente una modalità storia e proprio all’interno del video gameplay viene mostrata una missione della campagna.

Altro punto molto importante per i fan sarà la presenza dei vari eroi visti durante la Saga, che corpiranno così tutti i film e gli eventi che compongono l’opera di George Lucas. Non mancheranno nuove armi e muovi equipaggiamenti per rendere sempre più frenetico e coinvolgente le fasi di gioco.

Sono in arrivo anche delle novità per quanto riguarda le classi. Ognuna sarà dotata di abilità uniche che permetterà di sfruttare al meglio ogni classe. In questo modo il gameplay dovrebbe differenziarsi parecchio da quello del precedende capitolo, dando maggiore profondità al titolo, almeno secondo le dichiarazioni e le intenzioni del team di sviluppo.

È stata anche annuncaita una open beta che sarà accessbile a tutti i giocatori sia console, Playstation 4 e Xbox One, sia che PC sulla piattaforma proprietaria Origin. L’accesso è garantito a tutti coloro che preordineranno Star Wars Battlefront II. Il debutto del titolo è previsto per il 17 novembre ma tutti i fani che acquisteranno la Deluxe Edition potranno iniziare a giocare già dal giorno 14.

VIAYoutube
Articolo precedenteNeed For Speed Payback, ecco il primo trailer direttamente da E3 2017
Articolo successivoFacebook, come attivare la nuova reazione Pride sul proprio profilo