HTC U11

Uno dei top di gamma che la primavera ci ha lasciato in eredità è l’HTC U11. Anche se del device taiwanese si parla in tono minore rispetto ad un Samsung Galaxy S8 o ad un Huawei P10, gli ingegneri e gli sviluppatori del brand asiatico hanno sicuramente fatto un buon lavoro per la creazione di un dispositivo semplice ma allo stesso tempo a passo con i tempi e con le tecnologie.

HTC sta cercando di promuovere il suo nuovo gioiello in tutti i modi e come spesso capita anche ai parnter rivali, ha deciso nelle ultime ore di introdurre anche in Italia lo smartphone con una nuova veste cromatica. Sul sito ufficiale della compagnia sarà possibile trovare il nuovo HTC U11 in versione Solar Red. Il design ci dice che il nuovo colore (non necessariamente adatto ad un pubblico femminile) è un rosso molto particolare, con rimandi al viola. La sua eleganza è un tratto non discutibile  come potete vedere dalle immagini.

Non è comunque tutto sul fronte U11. Tutti coloro che volessero a breve acquistare il dispositivo possono usufruire di una importante promo messa a disposizione proprio da HTC. L’azienda sta offrendo uno sconto del 10% a chiunque si iscriva al portale HTC Club. La promozione è valida per tutti gli U11 in tutte le colorazioni.

VIAfacebook
Articolo precedenteMcDonald’s apre alle consegne a domicilio grazie ad una partnership con Uber
Articolo successivoYouTube, in arrivo un nuovo player e l’introduzione della visualizzazione cinema