samsung galaxy s8 plus recensione

Anche se con qualche giorno di ritardo anche in Italia arrivano gli aggiornamenti di Giugno per il Samsung Galaxy S8. A dire il vero alcuni dispositivi (quelli brandizzati Vodafone) già potevano usufruire degli update. Da ieri, invece, tutti ma proprio tutti i device saranno in grado di scaricare l’aggiornamento contraddistinto dalla build XXU1AQF7.

In che cosa consiste questo update del Samsung Galaxy S8? Sono quattro i punti nuovi messi in evidenza dalla casa sudcoreana.

  1. La possibilità di nascondere o bloccare la barra di navigazione sul display
  2. L’aggiunta di nuovi colori di sfondo per la barra di navigazione
  3. Icone della barra spostate
  4. Miglioramenti generali per quanto concerne la qualità delle fotografie in modalità panoramica.

A contraddistinguere questi aggiornamenti ci deve essere la possibilità di capienza pari a circa 500 MB, spazio che la maggior parte dei device dovrebbe aver libero vista la relativa giovinezza dei dispositivi tutt’ora venduti.

L’update è in roll out dallo scorso pomeriggio. Ricordiamo a tutti due cose: a) attualmente la notifica del presente aggiornamento potrebbe non essere disponibile a causa di un normale ritardo di comunicazione, per cui potrebbero volerci alcuni giorni per il raggiungimento di tutti i Samsung Galaxy S8; b) non fatevi sorprendere dalla relativa importanza delle novità. Essendo questa una patch di sicurezza, Samsung vuole per prima cosa assicurare la copertura di tutti i suoi dispositivi da eventuali bug in azione.

Articolo precedenteInstagram, le Storie fanno registrare numeri da record
Articolo successivoRecensione Perception – Nella notte più buia, affidati ai sensi