Spider-Man
Atteso per il 2018!

Dopo essere stato a lungo chiacchierato negli scorsi giorni, Sony ha deciso di concludere la conferenza tenutasi in occasione dell’E3 2017 con Spider-Man, l’ultima fatica di Insomniac Games che è prevista in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation PRO. Diamogli un occhio insieme!

Sicuramente uno tra i titoli esclusivi più interessante tra tutti quelli annunciati e svelati in fiera, questo nuovo videogioco dedicato a Spider-Man arriverà nel corso del prossimo anno in esclusiva sulla console di casa Sony. Grazie ad un lungo filmato di gameplay di quasi 10 minuti abbiamo scoperto un po’ la città, le animazioni dell’uomo ragno ed il contesto in cui è inserita la storia. Tra gli altri infatti segnaliamo la presenza nel gioco di Miles Morales e del temibile Wilson Fisk.

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi riandiamo al filmato di gameplay. Grafica mozzafiato, ambientazione bella e ben realizzata e grande cura dei dettagli. Ecco a voi il primo gameplay ufficiale di Spider-Man (che girava su PlayStation 4 PRO, ndr):

Articolo precedenteGoogle al lavoro per migliorare la resa dei visori VR
Articolo successivoAddio Yahoo!, il grande portale degli anni Duemila esce definitivamente di scena