Moto G5S Plus
Lenovo/Motorola si preparano a lanciare il primo dispositivo con doppia fotocamera

Moto G5S Plus è stato ripreso di nascosto: osserviamo il design del primo smartphone targato Motorola dotato di doppia fotocamera. Non solo un comparto fotografico migliorato rispetto al già eccellente modulo del Moto G5, ma anche una nuova costruzione grazia alla scocca unibody interamente in metallo.

La foto comparsa su Weibo, noto social asiatico, ritrae un Moto G5S Plus nella colorazione Matte Grey. Confermato quindi il design apparso già nei giorni scorsi, così come la doppia fotocamera posteriore.

Moto G5S Plus, Motorola si lancia nel trend degli smartphone dual camera

Moto G5 Plus, medio gamma che è possibile trovare su Amazon.it al costo di circa 250 Euro, è un terminale davvero difficile da non consigliare. Ottimo display, software quasi stock, sensore fotocamera pescato direttamente dal Samsung Galaxy S7 e autonomia ragguardevole.

Moto G5S Plus hands-on images leaked

Non ci aspettiamo specifiche “pompate” per questa nuova versione “S”. Lenovo/Motorola propone quindi un device con materiali più pregiati e con l’ultima versione del software Android. Come si può notare dalla foto, Moto G5S Plus monta l’ultima versione di Android 7.1.1, anche se Google ha presentato al mondo intero la Beta di Android O.

C’è anche un nuovo spot pubblicitario di Motorola dove si fa esplicito riferimento ad uno smartphone che “metterà fine ai compromessi“. Si parla infatti di come usualmente gli smartphone pecchino in un campo o nell’altro, come ad esempio sotto il profilo degli altoparlanti o dello schermo. Il protagonista dello spot di Motorola, che non sappiamo se sia o meno Moto G5S Plus, metterà fine a questi compromessi. Attendiamo con ansia di toccare con mano il prodotto finale.

VIAGizBot
Articolo precedentePokémon GO, Niantic punirà severamente chi bara
Articolo successivoMotorola torna all’attacco, addio smartphone Lenovo