Vodafone
Ecco nuove offerte da attivare a dicembre 2016

Vodafone in questo periodo sta sfornando tante piccole offerte interessanti. Dopo aver annunciato la nuova Christmas Card 2016, il gestore rosso si appresta a promuovere nuove offerte altrettanto valide ed interessanti. Fra queste offerte ricordiamo, ad esempio, Giga Week e le offerte Vitamina.

Giga Week

Iniziamo a prendere in considerazione proprio l’offerta Giga Week, la promozione che consente di ampliare il proprio numero di Giga in 4G ad un prezzo molto basso: soltanto 3 euro. Questa offerta, attivabile entro la mezzanotte dell’11 dicembre 2016, mette a disposizione ben 4 Giga di traffico Internet in 4G aggiuntivo da utilizzare per un’intera settimana. Sicuramente Giga Week costituisce un’ottima soluzione per tutti coloro che in questo periodo necessitano di più traffico dati.

Vodafone Vitamina

Oltre a Giga Week è possibile aderire ad una nuova iniziativa targata Vodafone Italia, che è stata ribattezzata Vitamina. Questa iniziativa permette a chi effettua una ricarica di qualsiasi importo sulla propria SIM (o inviando VITAMINA al numero 421009) di ricevere un SMS con tante piccole offerte esclusive.

Attivando queste offerte sarà possibile partecipare all’estrazione di 100 ricariche al giorno da 10 euro ciascuna. Le offerte Vitamina possono consistere in minuti illimitati o in Giga illimitati al costo di soli 2 o 3 euro (valide per un solo mese).

I giorni in cui verranno estratti i vincitori delle 100 ricariche sono così suddivisi:
6 dicembre, per coloro che hanno già attivato una promozione Vitamina dal 28 novembre al 4 dicembre;
13 dicembre, per coloro che attiveranno una promozione Vitamina dal 5 all’11 dicembre;
22 dicembre, per coloro che attiveranno una promozione Vitamina dal 12 al 20 dicembre.

VIATariffando
FONTEVodafone
Articolo precedenteAndroid Nougat 7.1.1 in distribuzione sui Nexus e sui Pixel
Articolo successivoUber investe nell’intelligenza artificiale per costruire l’auto del futuro