Vodafone
Vodafone Christmas Card 2016 e non solo

Dopo aver annunciato la nuova Christmas Card 2016, Vodafone Italia si appresta a proporre una nuova iniziativa appositamente pensata per questo mese di dicembre. In occasione delle festività natalizie, il gestore rosso premierà i clienti che utilizzeranno l’applicazione ufficiale MyVodafone con alcuni piccoli regali.

I dettagli della nuova iniziativa di Vodafone

In passato Vodafone ha proposto qualcosa di simile, per cui possiamo dedurre che anche quest’anno non deluderà i propri clienti. Utilizzando l’applicazione MyVodafone sarà possibile disporre di alcuni pacchetti regalo contenenti Giga di traffico Internet extra e gratuiti da consumare preferibilmente durante questo mese di dicembre. Non dovrebbero mancare, inoltre, minuti di chiamate extra e qualche speciale tariffa per chiamare anche verso i numeri all’estero.

Per scoprire le novità che ha in serbo il gestore è consigliabile accedere regolarmente alla sezione Offerte > Scopri nuove offerte direttamente dall’app MyVodafone. In questa sezione dell’app, infatti, vengono proposte di sovente nuove offerte e promozioni esclusive. Per ottenere i regali in questione (minuti, SMS, Giga aggiuntivi, ecc.) basta rispondere ad alcuni banali quesiti che vi vengono posti.

Oltre ai vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’app MyVodafone, vi ricordiamo che alcune indiscrezioni asseriscono che sarà possibile attivare in questo periodo anche l’offerta Giga Extra Special. Questa promozione, anziché costare 20 euro, verrà proposta ad alcuni utenti ad un prezzo speciale (compreso probabilmente fra i 10 e i 12 euro). L’offerta metterà a disposizione i “soliti” 10 Giga in 4G da utilizzare in 4 settimane, ma ad un prezzo notevolmente ridotto.

VIATariffando
Articolo precedenteCybercrimine d’oro: guadagni fino a 200 mila dollari al mese!
Articolo successivoMeizu Pro 6 Edge: ecco le prime immagini dal vivo