galaxy s6
Come sappiamo ogni volta che salta fuori un device, c’è qualche folle in giro per la rete che tenta di testarne la resistenza ai più comuni danni che potrebbe subire nella vita quotidiana, il Galaxy S6 Edge non fa differenza e i risultati di questo test sono davvero promettenti!

I test di cui vi parleremo oggi sono stati effettuati da Keaton Keller di TechSmartt, un redattore a cui certamente non manca la follia che serve a comprare un device top gamma e immergere lo stesso in una ciotola piena d’acqua fino all’orlo.
Il test in questione sembrerebbe abbastanza folle, nessuno di noi avrà intenzione di replicarlo a casa, eppure, ha mostrato come questo device non solo resiste perfettamente all’acqua, ma nel farlo è persino migliore ai più blasonati devices che vantano la famosa certificazione da “water resistant”.
Il device in questione sembrerebbe essere stato immerso per ben 22 minuti, alla fine dei quali il device è stato ripescato, asciugato con una tovaglia e ovviamente acceso.
Come potete immaginare, non essendo il device totalmente resistente all’acqua, essa è riuscita ad entrare, offuscando la camera con il classico vapore, tuttavia, il device non ha avuto alcuna difficoltà se non un brevissimo “bootloop”, per il quale è bastato semplicemente riavviare il tutto e usare tranquillamente lo smartphone di casa samsung!
Come potete immaginare il test è puramente illustrativo, non ci sogneremmo mai di consigliare di testare la resistenza all’acqua a voi utenti, tuttavia, ci fa capire che la qualità costruttiva di questo top gamma va al di là delle nostre più rosee aspettative, e ovviamente, questo non fa altro che renderci felici!

[via]

Articolo precedentePushbullet Indicator: usare Pushbullet su Ubuntu
Articolo successivoHTC lancia ufficialmente One E9+