Tab SSamsung sta lavorando ai successori della linea dei tablet Tab S. Scopriamo tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung è al lavoro sui successori della linea tablet Tab S. Come saranno questi nuovi tablet dell’azienda sud coreana? Scopriamolo.

I dispositivi in questione dovrebbero essere i successori del Galaxy Tab S 8.4 e del Galaxy Tab S 10.5. Una delle caratteristiche che rende questi dispositivi unici è sicuramente la tecnologia con cui è costruito il display. Si tratta infatti di display Super AMOLED, caratteristica che differenzia questi device dai loro più diretti concorrenti.

Anche i successori di questi tablet adotteranno sicuramente la stessa tecnologia. Secondo le prime indiscrezioni i tablet hanno i nomi in codice SM-T710 e SM-T810 (gli originali sono SM-T700 e SM-T800, rispettivamente).

Non sono noti altri dettagli sui dispositivi in questione ma si possono fare alcune considerazioni. Probabilmente le caratteristiche tecniche saranno simili e non ci sarà nessun sconvolgimento dal punto di vista hardware. I Galaxy Tab S in questione potrebbero avere il processore Samsung Exynos 7420, lo stesso processore che probabilmente vedremo sul Galaxy S6, di cui vi abbiamo parlato più volte.

Sicuramente questo processore porterà dei vantaggi dal punto di vista professionale e prestazionale.

Si tratta ancora di rumors per cui è difficile che vedremo questi tablet svelati durante l’MWC di Barcellona che si terrà tra poco più di due settimane.

L’attesa per il Galaxy S6 è tanta. Speriamo vivamente che Samsung stupisca tutti con questo nuovo smartphone. Potrebbe essere la svolta per l’azienda sud coreana, soprattutto se la Touchwiz verrà rinnovata.

Cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: applicazioni Microsoft pre-installate e Office 365 gratis
Articolo successivoSnapdragon 810 ha temperature di lavoro inferiori del 801