gta
Non si tratta di un gioco recente, infatti parliamo di un gioco nato e sviluppato appositamente per la priam piattaforma Nintendo DS, ora fa il suo ingresso sul mondo Android, parliamo di Grand Theft Auto: China Wars, vediamo i dettagli!

Nacque su Nintendo Ds e dopo oltre un anno e mezzo fece la sua apparizione su Play station Portable, per poi finire su iOS, un paio di mesi dopo la console di casa Sony.
Ora finalmente, dopo quasi 5 anni dalla sua uscita, fa il suo ingresso su Google Play Store, pronto ad appassionare milioni di videogiocatori in giro per il mondo che condividono la passione per il robottino verde, ovviamente, in versione originale e senza troppi stravolgimenti.

Non sarà il classico GTA, infatti parliamo di una versione nata appositamente per girare sotto le pesanti limitazioni hardware delle console Nintendo DS, infatti avremo la camera dall’alto, non quindi in terza persona come Rockstar ci ha sempre abituato con i suoi GTA, e soprattutto i video e le scene di intermezzo saranno sostituite da una sorta di vignette le quali però si integrano bene con lo stile del gioco.

E’ totalmente in italiano, o quasi, infatti è stato tradotto in Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e spagnolo, ed è disponibile su Google Play ad un prezzo di circa 5 dollari, quindi non proprio economico ma considerando ciò che Rockstar è in grado di offrire con i suoi videogame, possiamo tranquillamente dire che sono ben spesi.
Come sempre il banner per il download, direttamente da Google Play Store è a fine articolo!

[app]com.rockstargames.gtactw[/app]

Articolo precedenteGoogle Maps supporta la realtà virtuale per Street View da Cardboard
Articolo successivoRecensione ZyXEL NBG6616 – Il Wireless Router/Access per Android