LG-G-Vista-for-Verizon-Leaks-Next-to-LG-G3

L’LG G3 è uno smartphone pieno di sorprese! Oltre ad essere l’apoteosi per l’hardware di fascia alta, presenta alcune funzioni software e dei materiali molto interessanti. Non è stata fatta nessuna menzione in merito alla resistenza all’acqua e alla polvere, almeno in via ufficiale. Vediamo quindi il test Harris Craycraft, che ha immerso il proprio G3: resisterà?Harris si è proprio divertito a tortura il top di gamma LG. Lo ha immerso, lo ha “lavato” e, successivamente, ri-immerso interamente per ben due ore. Ecco il risultato:

Sorpresa! Il G3 funziona senza il minimo intoppo!

Dobbiamo fare un paio di considerazioni, a tal proposito.
Non sappiamo se il comparto audio e l’ingresso USB funzionino ancora bene. Potrebbero benissimo essersi corrotti.
Inoltre, possiamo vedere chiaramente come ci sia stata una infiltrazione d’acqua all’interno della scocca posteriore. Questo certifica che il dispositivo non è completamente sigillato ed impermeabile ma, almeno, non andrà completamente distrutto dopo una doccia accidentale.

Per voi, avere uno smartphone resistente ad acqua e polvere è diventata una prerogativa (dato che molti competitors stanno aggiungendo questa features), oppure ne potete fare benissimo a meno ed il livello di “sicurezza” offerto da LG va più che bene?

via

Articolo precedenteIl factory reset su Android non cancella tutto
Articolo successivoLG G Watch ottiene la sua prima custom ROM