HTC-One-M8-Review-003

Nei giorni scorsi è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo HTC One M8, tuttavia l’azienda pare non essere intenzionata a proporre solamente una versione del device; stando agli ultimi rumors trapelati in rete, presto potrebbero arrivare ben due nuovi dispositivi: l’HTC M8 Mini e l’HTC M8 Ace.

La notizia è stata ‘confermata’ tramite un tweet direttamente da @evleaks, fonte più che autorevole in materia, ma pur sempre portatrice di indiscrezioni, non di comunicati ufficiali. 

Indipendentemente da tutto, stando a quanto affermato, nelle prossime settimane HTC rilascerà sul mercato una versione One M8 Mini ed una M8 Ace. La prima, ovviamente, sarà una release “compatta” e meno potente del nuovo top di gamma; la seconda, invece, non è ancora stata ben definita.

Oltre a queste, l’ipotesi del lancio di una versione ‘Max’ non è da escludere completamente, anche se al momento non sono trapelati dettagli in merito. L’ipotesi più probabile è che tutte le versioni verranno lanciate sul mercato nel corso dell’estate.

Si attendono maggiori informazioni