HTC-One-M8-Review-003

Nei giorni scorsi è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo HTC One M8, tuttavia l’azienda pare non essere intenzionata a proporre solamente una versione del device; stando agli ultimi rumors trapelati in rete, presto potrebbero arrivare ben due nuovi dispositivi: l’HTC M8 Mini e l’HTC M8 Ace.

La notizia è stata ‘confermata’ tramite un tweet direttamente da @evleaks, fonte più che autorevole in materia, ma pur sempre portatrice di indiscrezioni, non di comunicati ufficiali. 

Indipendentemente da tutto, stando a quanto affermato, nelle prossime settimane HTC rilascerà sul mercato una versione One M8 Mini ed una M8 Ace. La prima, ovviamente, sarà una release “compatta” e meno potente del nuovo top di gamma; la seconda, invece, non è ancora stata ben definita.

Oltre a queste, l’ipotesi del lancio di una versione ‘Max’ non è da escludere completamente, anche se al momento non sono trapelati dettagli in merito. L’ipotesi più probabile è che tutte le versioni verranno lanciate sul mercato nel corso dell’estate.

Si attendono maggiori informazioni 

Articolo precedenteBatterie in grado di ricaricarsi 300 volte più velocemente grazie ad un nuovo studio
Articolo successivoLG G2 Mini: LG annuncia il lancio globale ad Aprile del suo smartphone di fascia media dalle caratteristiche premium