Sony-Xperia-logo2

Sony giustamente punta sempre a tenersi al passo con la tecnologia e,visto il successo che stanno riscuotendo gli smartphone che supportano la connessione LTE ad alta velocità, ha pensato bene di realizzarne uno economico.

Sembra essere proprio lo smartphone realizzato da Sony Mobile Communications Ltd., che dovrebbe venire denominato Sony Xperia E2, il dispositivo che ha fatto la sua comparsa tra i risultati della misurazione del benchmark su AnTuTu con il codice “D2303”. 

Il punteggio totale realizzato dallo smartphone è stato di 17.853, un punteggio abbastanza basso che confermerebbe il fatto che il nuovo Sony Xperia E2 sarà il primo smartphone LTE entry-level. Certo, il punteggio basso potrebbe anche essere stato causato da una CPU che operava a clock basso, ma si crede di più che si tratti di uno smartphone con specifiche basse

Il numero di modello D2303 del terminale inedito, coerentemente con la linea finora seguita da Sony per i propri device, ci dà alcune indicazioni come la D iniziale, che indica che lo smartphone appartiene alla serie Xperia. I numeri che vanno dal 23**, indicano poi l’appartenenza alla fascia bassa. Il 3 alla fine, indica poi la presenza del supporto al sistema di comunicazione LTE / W-CDMA / GSM. Il Sony Xperia E2 dovrebbe infatti rappresentare il primo smartphone di fascia bassa con supporto alla comunicazione LTE. Esso dovrebbe venire lanciato nel primo trimestre del 2014.

[via]

Articolo precedenteVerizon aggiornerà l’Htc One ad Android 4.3 la prossima settimana
Articolo successivoMicrosoft Store: offerte natalizie e sconti su Surface, Xbox 360 e altri prodotti