samsung-galaxy-s4+gear

In esclusiva assoluta abbiamo ricevuto un’informazione direttamente da Samsung Italia relativa ad un’offerta per il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia e il Galaxy Gear.

Samsung Italia attiverà una promozione per l’acquisto in bundle del Samsung Galaxy S4 e del Galaxy Gear lo smartwatch che Samsung ha lanciato insieme al Note 3 e che con l’aggiornamento alla versione Android 4.3 è ora compatibile anche con il Galaxy S4 e il Galaxy S3.

La promozione sarà attivata tra una decina di giorni per cui se siete intenzionati di acquistare il Galaxy S4 vi consiglio di aspettare perché l’offerta del bundle comprende uno sconto di ben 150€ sul prezzo finale dell’acquisto del Galaxy S4 + Galaxy Gear.

Se volete farvi un’idea di come funziona il Galaxy Gear vi consiglio di leggere la nostra recensione molto dettagliata e completa di video in cui vengono spiegate le diverse gestures per l’utilizzo del Samsung Galaxy Gear.

Vi rimando anche alla recensione del Samsung Galaxy S4 per avere un quadro completo dei dispositivi oggetto dell’offerta.

Un’ottima idea regalo per il Natale che vi ha fornito TecnoAndroid.it in esclusiva assoluta in Italia.

via

Articolo precedenteCover Puro per Samsung Galaxy Note 3 recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoL’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat non dovrebbe essere forzato via OTA: ecco il perchè, secondo un ingegnere di Android