s3blueee

Recentemente sono trapelati in rete dei firmware di Android 4.3 per Galaxy S3 e a quanto pare in data odierna l’azienda ha dato il via al rollout dell’aggiornamento in via ufficiale.

L’attesa dei milioni di utenti sembra essere giunta quindi al termine e a partire da poche ore fa Galaxy S3 modello internazionale GT-i9300, quindi quello distribuito in Italia, ha iniziato a ricevere l’update ad Android 4.3 Jelly Bean come successo la settimana scorsa con Galaxy S4.

L’aggiornamento è partito dall’Irlanda per i terminali con brand Vodafone e si estenderà nelle prossime ore e nei prossimi giorni (siate pazienti su su) a tutta l’Europa.

L’update porta quindi la versione software a UGMJ9 includendo Android 4.3 e tutte le caratteristiche correlate così come il supporto a Galaxy Gear come promesso da Samsung. Le novità naturalmente saranno veramente tante visto il corposo update che salta Android 4.2, infatti tutti i Galaxy S3 hanno ancra la versione 4.1.2 di Android.

Se avete un telefono Vodafone Irlanda avrete già ricevuto la notifica per l’aggiornamento OTA oppure collegandolo tramite Samsung Kies. 

Leggi anche:  Leena Desktop: come trasformare uno smartphone in un PC

Non vi resta altro da fare se non aspettare la notifica e segnalarci eventualmente l’inizio del rilascio anche per i telefoni Italiani.

Buon Android 4.3 Jelly Bean a tutti i Galaxy S3 users

via