giochi play store

Se siete come noi, e pensate di saperne a bizzeffe su tutti gli Sport, allora vi innamorerete sicuramente di questi Quiz Sportivi. Che si tratti di calcio, rugby, baseball o il tennis, ci sono una serie di grandi giochi sul mercato pronti a mettervi alla prova.

Ecco la nostra lista dei primi 5 sport quiz disponibili sul vostro dispositivo Android.

All-Star Sports Trivia

allstar

Prezzo: € 2,56

Se volete testare la vostra conoscenza sportiva a tutto tondo l’All-Star Sports quiz è solo per voi. Con curiosità aggiornate che vi terranno il vostro cervello  impegnato su tutto, dalla NHL per la Premier League, l’ unico quiz fatto a posta per voi che vi consente di navigare attraverso la schermata da uno sport all’atro e che vi consente di eseguire facilmente  la condivisione dei  punteggi attraverso i Social Media.

 

Football Kids Quiz

football

 

Prezzo: GRATIS

Questo top-10 iOS classico ora ha fatto la sua strada sul mercato Android, che permette a tutti di indovinare tramite la divisa ufficiale di quale squadra si tratti. Dovrete imbattervi ad indovinare ben 420 squadre provenienti da paesi di tutto il mondo.

 

Il Logo Quiz Rugby

Rugby

Prezzo: GRATIS

Questo Quiz gratuito è il modo perfetto per testare la vostra conoscenza sul rugby. Uno dei pochi giochi del suo genere sul mercato, l’ app Freebet offre squadre di tutto il mondo da entrambi i codici del rugby, sarete immersi  in tutto il mondo dal Sud Africa al Regno Unito. E con un sacco di novità in programma per il futuro, è un must per gli appassionati Union e League simili.

 

Fisioterapia Sports Med Quiz

kin

Prezzo: € 0,78

Questo è un gioco dedicato ai fisioterapisti. La Fisioterapia Sports Med Quiz fa parte della Top 5 a causa della sua assoluta unicità. Esplorare il mondo di infortuni sportivi e di anatomia, questo quiz non solo accenderà la vostra vena competitiva ma vi farà cogliere possibili suggerimenti lungo la strada. E chissà, forse vi impedirà di  infortunarvi in futuro sul campo.

 

Messi vs Ronaldo Quiz

messi-vs-ronaldo

Prezzo: GRATIS

E ‘ una delle grandi domande nel  mondo del calcio Messi o Ronaldo ?

Con oltre 100 domande interessanti a cui rispondere, il quiz offre 10 livelli su due dei giocatori più interessanti e di talento che il mondo abbia mai visto. In una serie di domande basate su statistiche, le domande più vecchie sulla loro storia che vi permetteranno non solo di guadagnare punti, ma vi aiuteranno a decidere chi veramente dei due è il migliore.

 

Via

Articolo precedenteSamsung utilizzerà i processori MediaTek quad e octa core nel 2014
Articolo successivoWhatsapp arriva su computer grazie a WhatsRemote!