s4supportoauto Volete un Supporto auto a culla per Samsung Galaxy S4 stabile e che possa proteggere il vostro Samsung Galaxy S4? Alora il Supporto auto a culla per Samsung Galaxy S4 by MobileFun fa proprio al caso vostro.

Noi di tecnoandroid.it lo abbiamo testato e siamo rimasti davvero soddisfatti sia dai materiali con i quali è costruito che dal design molto in linea con questo del Galaxy S4.

Progettato per consentitrti di utilizzare il tuo Galaxy S4 anche quando sei alla guida, questo supporto auto a culla è realizzato in una plastica robusta e solida che offre la massima resistenza a sobbalzi e movimenti durante la guida. Il meccanismo a ventosa assicura una presa stabile sul parabrezza o sul cruscotto (l’importante è che la superficie sia piana e liscia) e una semplicissima installazione e rimozione.

Questo supporto auto a culla può essere ruotato di 360 gradi, consentendoti di posizionare il tuo Galaxy S4 nel modo più comodo mentre guidi. In questo modo potrai anche facilmente utilizzare il tuo Galaxy S4 come navigatore. Lo abbiamo utilizzato durante la visione di un film in automobile e siamo rimasti davvero soddisfatti.

All’interno della confezione troviamo un caricabatterie che consente di ricaricare il proprio smartphone senza utilizzare apparecchiature esterne. Davvero utile soprattutto mentre siamo in viaggio e utilizziamo il GPS.

Realizzato specificamente per Galaxy S4
Questo supporto auto a culla è stato progettato appositamente per Galaxy S4 e offre dunque la massima compatibilità.

Specifiche Tecniche:

  • Peso: 220g
  • Dimensioni: 130 x 30 x 95 mm

Sicuramente uno dei migliori Supporti auto Galaxy S4. Potete acquistarlo cliccando su questo link.

Articolo precedenteGalaxy S2: indiscrezioni parlano dell’aggiornamento 4.2.2 Jelly Bean
Articolo successivoHP pronto a lanciare un nuovo smartphone per un’esperienza utente unica