Honor, logo, Huawei, Samsung

Honor crede nel settore degli smartphone pieghevoli e presto potrebbe lanciare un nuovo device foldable. Le indiscrezioni a riguardo si stanno intensificando e, questa volta, l’azienda potrebbe concentrarsi su un dispositivo a conchiglia.

Il nuovo foldable potrebbe prendere il nome di Magic Flip o Magic V Flip e si affiancherà al Magic V2 che attualmente presenta un’apertura a libro. Stando a quanto rivelato dal sempre affidabile Digital Chat Station, il nuovo smartphone pieghevole avrà una caratteristica unica.

Infatti, Honor doterà il proprio pieghevole con una batteria estremamente capiente. Le indiscrezioni indicano che il device sarà il foldable con la batteria più grande in assoluto tra tutti i device con apertura a conchiglia.

 

Honor presenterà un nuovo foldable nel corso dell’anno e, questa volta, il device pieghevole avrà un’apertura a conchiglia

Il form factor a conchiglia prevede la presenza di un display esterno per facilitare la lettura delle notifiche per gli utenti. Il leaker Digital Chat Station rivela che il pannello esterno sarà molto grande, forse il più grande della sua categoria. I bordi esterni saranno estremamente sottili, permettendo di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Inoltre, Honor sembra intenzionata a rendere il nuovo pieghevole un top di gamma a tutti gli effetti. Possiamo aspettarci la presenza di una fotocamera principale dalle elevate prestazioni. I primi dettagli indicano che il modulo esterno avrà un design circolare.

Considerando che il debutto è previsto entro la fine dell’anno, le informazioni emerse potrebbero subire variazioni. Tuttavia, aumentare la capacità della batteria potrebbe essere una mossa strategica da parte di Honor che potrebbe offrire un bel vantaggio rispetto alla concorrenza.

Infatti, la batteria da 4500mAh offrirà un’autonomia maggiore rispetto a quella offerta dai 3700mAh del Samsung Galaxy Z Flip 5. Inoltre, una batteria di dimensioni maggiori non andrà ad influire sul design del pieghevole di Honor che resterà comunque sottile.

Articolo precedenteVivo esagera e presenta anche il nuovo Vivo Y200 Pro
Articolo successivoINEOS: l’Europa non riuscirà a stoppare le auto endotermiche