TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Motori
News

Porsche 911, in arrivo la nuova generazione con trazione ibrida

scritto da Alessio Amoruso 16/05/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Porsche, 911, restyling
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
44

Porsche si sta preparando al debutto della nuova 911. Il modello più iconico dell’azienda tedesca è in fase di sviluppo e test e adotterà, per la prima volta, una trazione ibrida. Il brand ha scelto questo approccio per offrire ai propri clienti un notevole incremento prestazionale senza modificare l’esperienza di guida tipica.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Come rivelato da Frank Moser, Vice Presidente della Linea Modelli 911 e 718: “Per la prima volta nei 61 anni di storia della nostra icona, stiamo installando un sistema di trazione ibrida in una 911 da strada. Queste innovative performance ibride renderanno la 911 ancora più dinamica”.

Il portavoce della Casa di Stuttgart ha confermato che l’azienda non ha lasciato nulla al caso. La nuova 911 è stata testata in ogni tipo di condizione e sulle strade di tutto il mondo. In questo modo, la vettura ha potuto sperimentare il caldo torrido e il gelo glaciale, senza il minimo problema.

 

Porsche sta ultimando lo sviluppo della nuova 911 ibrida stabilendo un nuovo record interno al Nürburgring Nordschleife

Anche per quanto riguarda la spinta del propulsore, i tecnici hanno voluto saggiarne le performance sia su pista che su strada. In totale, Porsche ha dichiarato che i test hanno permesso di raggiungere e superare oltre cinque milioni di chilometri di guida.

La prova più impegnativa, però, è quella in pista. La nuova Porsche 911 ha superato brillantemente la sfida offerta dal Circuito del Nürburgring Nordschleife. Sul tracciato tedesco, noto agli appassionati come Inferno Verde, la vettura ha battuto di 8.7 secondi il tempo stabilito dalla precedente generazione.

Gli oltre 20 chilometri del tracciato sono stati completati in 7:16.934 minuti. La Porsche 911 che ha stabilito questo record interno era equipaggiata con pneumatici stradali standard e l’alettone posteriore fisso disponibile come optional. La presenza di componenti di serie sottolinea ulteriormente l’incremento prestazionale derivante dalle doti dinamiche e aerodinamiche della nuova generazione oltre che da un propulsore migliorato. Inoltre, la trazione ibrida permette di garantire maggiore aderenza e, quindi, una migliore percorrenza in curva.

La nuova Porsche 911 ibrida verrà svelata ufficialmente il prossimo 28 maggio. Sarà possibile seguire la conferenza di lancio su tutti i canali ufficiali dell’azienda a partire dalle ore 15.00.

911Porscherestyling
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
Apple iPhone 15: prezzo più BASSO di SEMPRE su Amazon
prossimo articolo
Ferrari, ripercorriamo la storia dell’iconico motore V12

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026
  • ROG Xreal R1: gli occhiali AR da gaming per un’azione sempre più intensa

    17/05/2026
  • US Navy: il nuovo missile LRAW cambierà la guerra ai sottomarini

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home