Compressore portatile per AUTO: su AMAZON prezzo scontato del 45%Il compressore portatile per auto è fondamentale nella maggior parte delle occasioni in cui l’utente si ritrova con una gomma sgonfia, ma non riesce in nessun modo a gonfiarla per proseguire la propria marcia. Ecco che entra in gioco un dispositivo nato appositamente per recuperare il necessario, prima di dover ricorrere ad un gommista.

Su Amazon sono davvero tantissime le occasioni per risparmiare, e tra queste troviamo anche il compressore aria portatile di casa WindGallop, che viene proposto al pubblico ad una cifra davvero di tutto rispetto, che prevede anche lo sconto del 45% applicato direttamente in pagina. All’interno della confezione è possibile trovare un gran numero di accessori che lo rendono estremamente utile e versatile, tra cui vari connettori per il gonfiaggio di moto, biciclette, monopattini, palloni e simili, a cui aggiungere ovviamente quello per le automobili.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, con anche numerose offerte da non perdere, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Compressore portatile per auto: il suo prezzo è ridicolo

L’acquisto di un prodotto di questo tipo non richiede un esborso eccessivo, a dispetto di quanto avreste effettivamente potuto pensare. Il listino attivo su Amazon consiste in 59 euro, cifra di tutto rispetto che però è leggermente sovraprezzata rispetto a ciò che oggi è possibile trovare sul mercato. E’ possibile comunque decidere di applicare un coupon in pagina, pari al 45% del valore originario di listino, per riuscire così a spendere circa 38-39 euro, con spedizione diretta a domicilio a titolo completamente gratuito. Approfittatene subito qui.

Sulla superficie troviamo un grande pulsante centrale, che permette di avviare/interrompere il gonfiaggio, mentre superiormente si trova una luce LED utilissima per illuminare la scena, e l’area in cui si stanno completando le operazioni. Il livello del rumore non è troppo elevato, raggiungendo comunque circa 75 dB. La batteria interna permetterà di gonfiare circa 4 pneumatici, da 0 al 100%, prima di dover ricorrere al collegamento alla presa a muro.

Articolo precedenteWindTre Go Limited Edition: la super promo con 150GB
Articolo successivoMazda: arriva il super accordo con Panasonic per le batterie