Android, GRATIS le app e i giochi a pagamento nel Play Store: ecco come

Il mondo Android si rivela sempre il luogo perfetto per beneficiare di tante nuove esperienze. Il sistema operativo mobile più famoso è infatti questo proprio per la grande versatilità che offre al suo pubblico, soprattutto quando si tratta di Play Store.

Oggi l’opportunità è davvero grande e come ogni settimana sorprende gli utenti alla ricerca di nuovi contenuti per il loro smartphone.

Play Store di Google: gli utenti Android hanno a disposizione titoli a pagamento gratis

Proprio oggi è il giorno perfetto per tutti gli utenti Android che non vogliono perdere un’occasione. Direttamente all’interno del Play Store di Google ci sono dei titoli a pagamento disponibili gratis, intesi come applicazioni e giochi. Sono sia titoli famosi che titoli appena pubblicati, per cui si potrebbe sfruttare l’occasione per prendere al volo quell’applicazione o quel gioco da sempre monitorati o magari qualcosa di nuovo da provare.

Questa è un’iniziativa di tipo settimanale, con una moltitudine di titoli che nel Play Store dedicato agli utenti Android cambia radicalmente. Proprio per questo motivo, consigliamo di fare quanto prima possibile siccome determinati contenuti potrebbero scomparire da un momento all’altro. Infatti ci sono applicazioni e giochi che già entro oggi potrebbero diventare di nuovo a pagamento, per cui non indugiate.

Basta fare riferimento alla nostra lista per capire quali sono i contenuti più interessanti di giornata all’interno del Play Store.

Come effettuare il download dal Play Store su Android

Procedere e scaricare tutto dalla nostra lista è più semplice di quanto immaginate. Tutto quello che bisogna fare è solo cliccare sui nomi, in corrispondenza dei quali ci sono i link diretti al Play Store di Google. Gli utenti Android quindi possono procedere in questo modo, ritrovandosi improvvisamente sulla pagina ufficiale dell’applicazione o del gioco scelto.

Proprio da qui si può procedere al download istantaneo: basta cliccare sul tasto “scarica” o “ottieni” ed il gioco sarà fatto.

  1. Bulbs – A game of lights

  2. Warak Green – Icon Pack

  3. Leaf – Icon Pack

  4. Resume Builder – CV Template

  5. Dungeon Corp. S (Idle RPG)

  6. Unit Converter Pro

Articolo precedenteIliad fa TREMARE Vodafone e TIM: le due FLASH fino a 200GB in 5G
Articolo successivoGoogle Gemini introduce un nuovo sistema di messaggi AI