Amazon Music Unlimited: come provare il servizio per 3 mesi GRATIS

Le Offerte di Primavera di Amazon stanno giungendo al termine! Dal 20 marzo, lo store sta regalando agli utenti tantissimi sconti e promozioni imperdibili su prodotti di ogni genere. Anche i servizi tanto apprezzati Amazon sono statati travolti dalla magia di primavera, venendo coinvolti nelle fantastiche offerte.

Fin da quando l’iniziativa è partita, è possibile accedere a ben 3 mesi di Amazon Music Unlimited GRATIS e testare il servizio con le proprie orecchie. L’offerta pazzesca sta però per scadere, durerà solo fino alle 17:00 di sabato 30 marzo, quindi se stai pensando di approfittarne devi darti una mossa.

Come avere Amazon Music Unlimited gratuitamente

Amazon Music Unlimited regala un’ascolto della musica senza le terribili e fastidiose interruzioni pubblicitarie e di scegliere e riprodurre i vostri brani preferiti in qualsiasi momento. Potrete inoltre scaricare la musica e ascoltarla offline, dettaglio ideale se si è spesso in situazioni dove non c’è connessione internet.

Per accedere alla, basta iscriversi nella pagina dedicata, completare i passaggi e sarà fatta, non servirà anticipare denaro o altro. In ogni momento potrete decidere se continuare con il servizio Amazon, il cui prezzo standard è di  10,99€ al mese, o annullare l’abbonamento. La prova durerà comunque fino allo scadere dei tre mesi a partire da quando la si è attivata.

Questa promozione è riservata soltanto ai fidati clienti Prime di Amazon. Se non foste già iscritti potreste provare Prime per 30 giorni Gratis e avere tutti i vantaggi inclusi come Prime Video, Kindle Prime in anteprima. Il servizio vi consentirà poi di beneficiare non solo dell’offerta di Amazon Music Unlimited, ma della fantomatica spedizione rapida su tutti gli ordini e dell’accesso a offerte esclusive durante agli attesi eventi come il Prime Day o il Black Friday.

Se dunque siete appassionati di musica e volete godere di questi strabilianti vantaggi non vi serve altro che iscrivervi e sperimentare. Agite presto o l’offerta scadrà e perderete la vostra opportunità. Approfittatene e godetevi la bellezza e la comodità della musica in streaming con Amazon Music Unlimited!

Articolo precedenteStretta sugli autovelox: la promessa mantenuta di Salvini
Articolo successivoAmazon, ultimo giorno delle offerte di PRIMAVERA: la lista delle bombe