Motorola Moto g64 5g google Play Console

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere arrivare ufficialmente numerosi smartphone del produttore tech Motorola. Abbiamo infatti visto i nuovi Motorola Moto G 2024 e Motorola Moto G Power 5G. A quanto pare, però, l’azienda ha intenzione di ampliare ulteriormente la sua gamma di dispositivi con un nuovo medio di gamma, ovvero il prossimo Motorola Moto G64 5G. Quest’ultimo è stato da poco avvistato sul portale Google Play Console.

 

 

Motorola Moto G 64 5G, il nuovo medio di gamma passa da Google Play Console

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone del produttore tech Motorola è stato avvistato sul portale Google Play Console. Come già detto, ci stiamo riferendo al prossimo Motorola Moto G64 5G e il suo avvistamento sul portale ci indica che il suo debutto ufficiale è quasi arrivato.

Motorola Moto g64 google Play Console

Il sito di Google ci ha rivelato alcune delle sue possibili specifiche tecniche. Stando a quanto riportato sul sito, il prossimo device di Motorola sarà alimentato da un soc di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 7020. Si tratta di un processore con processo produttivo a 6 nm ed è in grado di supportare le nuove reti di quinta generazione.

Secondo il portale di Google, il nuovo device dovrebbe essere distribuito in due versioni con rispettivamente 8 GB e 12 GB di memoria RAM. Da quanto riportato, sappiamo inoltre che lo smartphone avrà un display con risoluzione FullHD+ e con una densità di pixel pari a 400 ppi. Il sito Google Play Console non ha rivelato ulteriori informazioni, ma sappiamo ormai che il suo debutto è pressoché arrivato.

Ricordiamo che Motorola terrà il prossimo 3 aprile 2024 un importante evento di presentazione durante il quale saranno svelati anche i nuovi Motorola Edge 50 Pro e Motorola Edge 50 Fusion. Vedremo se l’azienda annuncerà anche il nuovo medio di gamma Motorola Moto G64 5G durante questo evento.

Articolo precedenteCome ridurre la dipendenza dai Social Network: consigli efficaci
Articolo successivoTIM lancia un’offerta allettante per i suoi ex clienti