Drone con telecamera FullHD scontato del 50%: un PREZZACCIO su AmazonIl drone con telecamera è un relativamente piccolo strumento a cui tutti gli utenti vogliono effettivamente accedere, nel momento in cui sono interessati a poter godere di un prodotto di qualità, per trascorrere ore spensierate a volare nei cieli locali. Il maggior esponente del settore resta senza dubbio DJI, il problema sta nel fatto che i prezzi dei suoi prodotti siano particolarmente elevati, ecco quindi che è possibile virare su soluzioni meno costose, approfittando anche delle ultime offerte Amazon.

Uno dei dispositivi di cui effettivamente possiamo consigliare l’acquisto è F407, un drone con telecamera a 1080p, quindi con registrazione in FullHD nativa, che presenta anche una specifica da non trascurare: il rilevamento ed il superamento automatico degli ostacoli. Un plus non da poco, se considerate a tutti gli effetti che tale funzionalità è presente di base solo su modelli ben più costosi del suddetto.

Non perdetevi le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, che potete avere solamente oggi sul vostro smartphone, andandovi ad iscrivere al nostro canale Telegram.

 

Drone con telecamera in promozione oggi

Avere un drone con telecamera non è più un sogno, grazie alle ultime offerte disponibili su Amazon, infatti, gli utenti possono arrivare a spendere cifre decisamente più basse del normale. Il prezzo consigliato del prodotto è di 100,49 ero, l’e-commerce già lo ha ridotto del 10%, fino ad arrivare a 89,99 euro, ma a questo punto è possibile applicare un coupon direttamente in pagina, pari al 50% del prezzo indicato poco sopra: così da arrivare a spendere solamente 45 euro.

Compralo su Amazon

All’interno della confezione gli utenti potranno effettivamente trovare, oltre al drone stesso, anche il comodo controller analogico sul quale installare lo smartphone, una custodia in tessuto protettivo per il trasporto, a cui aggiungere anche due batterie (così da averne una di ricambio per riuscire a godere del prodotto per lungo periodo). La spedizione viene gestita da Amazon ed è rapidissima.

Articolo precedenteCompressore portatile per AUTO: solo 30€ oggi su Amazon
Articolo successivoAction camera 4K 60fps a meno di 60€: l’occasione PERFETTA su Amazon