WindTreL’ultimo top di gamma lanciato da Samsung può essere acquistato a un prezzo davvero conveniente grazie a WindTre. Il gestore, già parecchio apprezzato per le sue offerte con smartphone incluso a partire da 0€, propone una tariffa particolarmente adeguata a tutti coloro che necessitano di abbondanti quantità di minuti, SMS e Giga e che desiderano ottenere uno smartphone di punta saldando la spesa in comode rate mensili. La sua WindTre Protect Unlimited 5G Reload exChange, infatti, permette di ottenere contenuti eccezionali e include un Samsung Galaxy S24 al costo di soli 9,99 euro al mese.

WindTre: non perdere l’opportunità di ottenere un Galaxy S24 a un costo conveniente!

 

 

L’offerta WindTre Protect Unlimited 5G Reload exChange è rivolta a tutti i nuovi clienti, che possono procedere con l’attivazione presso tutti i punti vendita abilitati. Gli smartphone da abbinare all’offerta sono parecchi e tra questi i tre dispositivi della serie Samsung Galaxy S24.

I nuovi clienti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S24 dovranno sostenere una spesa iniziale di 39,98 euro di cui:

  • 9,99 euro per saldare la spesa dello smartphone
  • 29,99 euro per il rinnovo dell’offerta
  • 10,00 euro da sostenere soltanto al momento dell’attivazione per la nuova SIM

Sarà necessario, inoltre, sostenere un anticipo di 99,99 euro per il dispositivo.

Ogni mese i clienti potranno usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti senza limiti verso tutti i numeri
  • 200 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga senza limiti alla massima velocità disponibile

Il servizio Reload exChange permette a tutti i nuovi clienti di ricevere fino a 300,00 euro di sconto portando in negozio il vecchio smartphone. WindTre valuta oltre 200 modelli di smartphone e garantisce la restituzione del valore dell’usato entro 8 giorni dalla consegna e aggiunge alla cifra prevista un ulteriore 60,00 euro di sconto sul nuovo dispositivo acquistato.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e gli smartphone presenti in listino si consiglia di consultare il sito ufficiale del gestore o recarsi in uno dei numerosi punti vendita abilitati.

Articolo precedenteSmart TV HISENSE: sconto del 40% disponibile su AMAZON
Articolo successivoApple iPhone15 Pro è da ACQUISTARE SUBITO su Amazon