Smart TV HISENSE: sconto del 40% disponibile su AMAZONTutti gli utenti possono oggi avere nella propria abitazione una smart TV, ciò è quasi indispensabile per restare al passo con i tempi, riuscendo così ad esempio a vedere tutti i programmi in streaming, ed allo stesso tempo grazie a prezzi fortemente più bassi del passato. Uno dei brand più famosi e diffusi nel mondo è senza dubbio Hisense, oggi è possibile acquistare un modello ad un prezzo estremamente conveniente.

Tra le tantissime varianti disponibili sul mercato, su Amazon risulta essere disponibile la 43E78HQ, i più attenti conoscitori dei modelli avranno già estrapolato alcune informazioni in merito. Parliamo infatti di un prodotto con diagonale da 43 pollici, si tratta a tutti gli effetti di un QLED con risoluzione UltraHD, e pieno supporto al DVB-T2 (digitale terrestre di nuova generazione), HEVC 10, lativù 4K o Dolby Vision.

I migliori sconti Amazon, con codici in regalo ogni giorno, sono disponibili in esclusiva assoluta solo sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Hisense: la sua smart TV più economica

E’ possibile pensare di acquistare il suddetto televisore smart raggiungendo un risparmio non ad poco, infatti gli utenti hanno tra le mani uno sconto del 40% applicato direttamente da AmazonSi parte da una spesa effettiva di 549 euro, per scendere poi a 329 euro di valore finale, approfittando sempre della garanzia della durata di 24 mesi, valida dalla ricezione del prodotto stesso. Compratelo direttamente qui.

Data la natura di smart TV risulta quasi superfluo ricordare essere possibile installare tutte le applicazioni dei principali servizi di streaming, che siano Netflix, RaiPlay, Disney+ o DAZN, solamente per citarne alcuni. Il dispositivo è perfettamente compatibile con i comandi vocali da Alexa e Google Assistant, a patto che sia collegato alla rete internet. Molto interessante è la presenza di una porta HDMI 2.1 4K compatibile con VRR 4K tra 48-60Hz, ed un audio da 14W molto potente ed estremamente dettagliato (DTS Virtual:X, utilizzabile anche come altoparlante bluetooth).

Articolo precedenteIntel sfrutta l’AI per ideare un nuovo chip per Microsoft
Articolo successivoAcquista un Galaxy S24 a soli 9€ al mese con l’offerta WindTre