Apple iphone 15 Pro è da ACQUISTARE SUBITO su AmazonApple iPhone 15 Pro è lo smartphone che molti di noi desiderano, ma che a tutti gli effetti pochi riescono ad acquistare, a causa di un prezzo particolarmente elevato. La possibilità di risparmio arriva direttamente da Amazon, con una occasione davvero unica.

Come ben saprete, sul mercato si trovano diverse varianti dello stesso dispositivo mobile, oggi vi parliamo di Apple iPhone 15 Pro, che può quasi essere considerato il modello intermedio tra iPhone 15 base e iPhone 15 Pro Max (il top di gamma). Presenta 128GB di memoria interna, e la colorazione in vendita a questo prezzo è la Titanio Blu.

Se premete questo link andrete subito sul nostro canale Telegram ufficiale, dove trovare i codici sconto Amazon gratis ed anche nuovi sconti incredibili.

 

Apple iPhone 15 Pro: grande occasione per risparmiare

E’ arrivata la vostra grande occasione di acquistare finalmente Apple iPhone 15 Pro, infatti il prodotto viene reso disponibile a soli 1029 euro, con un risparmio del 17% sul valore originario di listino, che ricordiamo essere 1239 euro. A conti fatti potrebbe apparire come uno sconto esiguo, ma confrontandolo con la riduzione di spesa di 210 euro, potete capire che è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. L’acquisto è disponibile direttamente qui.

Se volessimo invece snocciolare alcune delle sue specifiche tecniche, dovremmo ricordare essere dotato di un design unico nel suo genere, dopo essere stato forgiato nel titanio per una maggiore robustezza e resistenza generale, il display è da 6,1 pollici, un Super Retina XDR con refresh rate a 120Hz (e supporto alla Dynamic Island), il processore è l’A17 Pro, dalle prestazioni davvero elevate, tutto impreziosito dalla presenza di un sistema di fotocamere di altissimo livello. Molto interessante è il sensore principale da 48 megapixel, affiancato poi a sua volta da un teleobiettivo, o meglio definito zoom ottico 3X, che permetterà comunque di riuscire a scattare buone istantaneee anche da una lunga distanza, il tutto senza la minima perdita di dettaglio.

Articolo precedenteAcquista un Galaxy S24 a soli 9€ al mese con l’offerta WindTre
Articolo successivoDRONE FullHD a meno di 50€ su AMAZON: è follia!