Con le offerte POWER di TIM, Vodafone perde miseramente: i contenuti

Nell’ultimo periodo sono state lanciate delle offerte molto interessanti da TIM, che al loro interno includono quel che di meglio c’è. Come è stato visto durante l’ultima parte del 2023, le offerte del provider italiano erano le Power, la Iron e la Supreme Web Easy. Al loro interno ci sono svariati contenuti di livello, quelli che piacciono al pubblico tra minuti, messaggi e giga.

Per sottoscriverle, bisogna rispettare determinati requisiti, proprio per lo scopo di TIM: riuscire a mettere in difficoltà Iliad e i provider virtuali.

TIM ha lanciato le sue nuove offerte, ecco cosa includono al loro interno

Per riuscire ad avere il meglio, bisogna affidarsi ai migliori e tra i gestori mobili c’è sicuramente anche TIM. Il ruolo predominante in Italia spetta proprio a questa azienda che però negli ultimi tempi aveva perso un po’ di smalto. Per questo motivo, il gestore ha scelto di risalire in cattedra con due offerte del passato che risultano fondamentali per il suo ritorno in vetta alle classifiche.

Ecco dunque che si torna a parlare delle Power. La prima, che si chiama Power Iron, include al suo interno ogni mese minuti senza limiti verso tutti i gestori telefonici, SMS senza limiti e un quantitativo pari a 100 giga in 4G. Con un prezzo di soli 6,99 € al mese è possibile ottenerla.

La seconda offerta, ovvero la Power Supreme Web Easy, mette a disposizione degli utenti gli stessi contenuti ma questa volta con 150 giga ogni mese su rete 4G. Il prezzo è di 7,99 € mensili.

Il gran regalo che il gestore fornisce a chi riesce a sottoscrivere queste soluzioni è di avere il primo mese totalmente gratis. Si comincerà a pagare a partire dal secondo mese.

Ricordiamo poi che le due offerte sono disponibili solo per chi sceglie di abbandonare un gestore come Iliad o un qualsiasi provider virtuale. Lo scopo di Vodafone è infatti quello di sottrarre utenti soprattutto a queste due fazioni.

Articolo precedenteWhatsApp riceverà MESSAGGI anche da ALTRE piattaforme
Articolo successivoCoopVoce ha BATTUTO Vodafone e Iliad con 200 GIGA