Poco m6 pro 4g specifiche

Fra pochi giorni il produttore cinese Xiaomi terrà un importante evento durante il quale presenterà ufficialmente a livello globale diversi nuovi smartphone. Tra questi, ci sarà anche il nuovo medio di gamma Poco M6 Pro 4G. Nonostante il debutto sia ormai arrivato, in queste ore l’azienda ha confermato ufficialmente diverse caratteristiche tecniche.

 

 

Poco M6 Pro, l’azienda conferma diverse caratteristiche prima del debutto

A pochi giorni dal debutto ufficiale, il produttore tech Poco ha confermato diverse caratteristiche del prossimo Poco M6 Pro 4G. L’azienda ha infatti pubblicato sulle proprie pagine social diverse immagini teaser ufficiali. Da queste immagini, possiamo quindi avere ulteriori conferme riguardanti la scheda tecnica del device.

Stando a quanto confermato dall’azienda, il nuovo medio di gamma a marchio Poco potrà vantare sulla parte frontale un grande display con tecnologia SuperAMOLED. Anche qui sarà inoltre presente una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Oltre a questo, lo smartphone potrà contare sulla presenza di diversi tagli di memoria.

In particolare, a bordo ci saranno almeno fino a 12 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X e fino a 512 GB di storage interno di tipo UFS 2.2. Non mancherà nemmeno il supporto alla ricarica rapida da 67W. Una delle caratteristiche più interessanti, però, riguarderà il comparto fotografico. A detta dell’azienda, quest’ultimo sarà infatti composto da una tripla fotocamera con un sensore fotografico principale da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Per quanto riguarda le prestazioni, invece, a bordo sembra che ci sarà un soc di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Helio G99.

Articolo precedenteDAZN 2024: Guida alle nuove offerte, prezzi e contenuti
Articolo successivoPOCO annuncia la serie degli smartphone X6 con lancio globale