Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 Memoria Desktop, ‎Nero

In questi giorni la piattaforma Amazon sta proponendo Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 Memoria Desktop, scontata di quasi il 30%.

La memoria in questione è progettata per un overclocking ad alte prestazioni. Il dissipatore di calore è realizzato in puro alluminio per una dissipazione del calore più rapida, mentre il PCB ad otto strati ti aiuta a gestire il calore e fornisce un margine di overclocking di livello superiore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 in offerta su Amazon

Le memorie proposte dalla piattaforma sono una coppia da 8 GB, con prestazioni davvero molto alte ed interessanti. Supporta la tecnologia XMP 2.0 per offrire un semplice overclock automatico. Progettate per elevate prestazioni ed overclock con pcb a otto strati.

Progettate ed ottimizzate per la piattaforma intel x99 e per la sesta generazione di cpu intel core i5/i7 skylake. Supporta i profili intel xmp 2.0 per l’overclock automatico. Il nostro consiglio è quello di verificare la compatibilità di questo prodotto con i vostri componenti prima di effettuare l’acquisto.

Potete seguire questo link per maggiori informazioni sul prodotto, che al momento è proposto dalla piattaforma al prezzo di 50.66 euro invece di 69.99 euro.

Articolo precedenteL’iPhone di Apple ancora re supremo del mercato Top di Gamma
Articolo successivoVeryMobile, l’occasione che non puoi perdere: Tutto incluso a meno di 8 euro