Ghostwire, Tokyo, Epic, Games, Store, gaming

Il team di Epic Games Store ci sta preparando ad un Natale con i fiocchi. Fino alle ore 17.00 del 25 dicembre 2023, sarà possibile riscattare un titolo affascinante ed imperdibile. Tutti gli utenti PC potranno ottenere gratuitamente Ghostwire: Tokyo.

Si tratta del sesto gioco gratuito del Calendario dell’Avvento di quest’anno, organizzato dalla piattaforma gaming. Gli utenti potranno collegarsi alla pagina web ufficiale e sul client PC per accedere all’offerta.

Gli utenti dovranno formalizzare l’acquisto di Ghostwire: Tokyo aggiungendolo al carrello, ma la transazione sarà registrata a zero euro. Una volta concluso l’acquisto, il titolo sarà collegato al proprio account Epic Games e si potrà iniziare a giocare immediatamente.

 

Epic Games Store regala un titolo incredibile, si tratta di Ghostwire: Tokyo e lo si potrà riscattare gratuitamente per un solo giorno

La storia di Ghostwire: Tokyo segue le vicende di un giovane cittadino della città nipponica sospeso tra la vita e la morte. Il protagonista si troverà a fronteggiare una potente forza sovrannaturale che ha causato l’arrivo di figure occulte a Tokyo.
Per combattere i demoni, ispirati alla tradizione giapponese, il protagonista dovrà padroneggiare le arti magiche e spirituali per liberare Tokyo e riportare la pace in città. La stessa Tokyo è una delle protagoniste del gioco grazie alla formula open-world del gameplay che permette di esplorare i templi tradizionali e i vicoli della megalopoli. Sarà possibile visitare location caratteristiche e perdersi tra le strade della città tra una missione e l’altra.
I requisiti minimi per giocare al nuovo titolo in regalo su Epic Games Store prevedono un processore Intel Core i7 4770 K da 3,5 GHz o Ryzen 5 2600 affiancato a 12GB di RAM. La GPU, invece, deve essere almeno una GTX1060, RX5500XT o Arc A380 con minimo 6 GB di VRAM.
Articolo precedenteAGCOM sanziona Meta per 5.8 milioni di euro, violazione Decreto dignità
Articolo successivoGTA VI, arriva la petizione per cancellare il 2024 dal calendario