Oppo Band 2, lo smartwatch quasi REGALATO su AMAZONOppo Band 2 è uno smartwatch di qualità assoluta, un prodotto che tanti vorrebbero poter acquistare, e che oggi possono effettivamente raggiungere con una spesa finale di soli 49 euro, grazie alle ottime offerte lanciate direttamente da Amazon.

I suoi punti di forza sono davvero tantissimi, si parte dall’ottimo display AMOLED da 1,57 pollici di diagonale, completamente a colori e con risoluzione di qualità, oltre che essere perfettamente touchscreen, passando poi per le più classiche funzionalità: impermeabilità fino a 5 ATM, cardiofrequenzimetro e misurazione della percentuale di ossigeno nel sangue, passando per il monitoraggio del sonno, la misurazione di passi, distanza percorsa e calorie bruciate, per finire con oltre 100 modalità di allenamento attualmente disponibili.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Oppo Band 2, nuove offerte vi attendono ogni giorno su Amazon

La riduzione applicata direttamente da Amazon è forse una delle migliori in circolazione, infatti al giorno d’oggi gli utenti possono spendere solamente 49 euro per il suo acquisto, andando a ridurre ulteriormente la spesa di 20 euro rispetto al prezzo di consigliato, previsto di 69 euro (-29%).

Compralo su Amazon

La connettività prevista è ovviamente il bluetooth 5.0, il che lo rende perfettamente compatibile con Android iOS, sia per la ricezione di notifiche che per il pieno accesso a qualsiasi funzionalità. La batteria è un componente da 200mAh, ciò lo rende utilizzabile per circa 14 giorni consecutivi, per poi dover ricorrere alla ricarica tramite l’ausilio della basetta inclusa in confezione.

In confezione è possibile trovare anche il cinturino in silicone, classico materiale che accomuna tantissimi prodotti, con due colorazioni differenti molto belle da vedere, perfette per permettergli di distinguersi dalla massa.

Articolo precedenteAndroid, quali sono le app e i giochi a PAGAMENTO oggi GRATIS
Articolo successivoAllarme sicurezza: Google rilascia aggiornamento urgente per chiudere la falla 0-day in Chrome