Pixel

Per tutti i fan del famoso smartphone Pixel di Google, il motore di ricerca più famoso al mondo, ha una straordinaria sorpresa per voi che riguarda il nuovo Pixel 8 Pro.
Proprio in questi ultimi giorni, i fan dell’omonimo marchio hanno assistito al lancio di un nuovo aggiornamento di sistema che è stato davvero molto rilevante.

Tuttavia, la novità del momento riguarda l’introduzione di un nuovo tipo di tecnologia all’interno del dispositivo, stiamo parlando del suo misterioso sensore di temperatura.

Pixel 8 Pro e il nuovo aggiornamento Fitbit

Google Pixel aveva già lavorato alle possibili e numerosissime funzioni di questo sensore, iniziativa che poi è stata abbandonata malgrado la delusione di numerosi utenti.
Ma grazie al nuovo aggiornamento dell’app Fitbit (4.06.7) il progetto è stato nuovamente preso in considerazione. Questa volta però le aspettative e i proposito sono tutti molto positivi.

l’APK di Google Pixel 8 Pro consente agli utenti di misurare la temperatura corporea e creare una cartella clinica avvalendosi anche di questo elemento.
Si tratta di un’innovazione davvero importante, grazie alla quale gli utenti possono “scegliere se consentire a Fitbit di salvare e archiviare i dati sulla temperatura corporea nel vostro profilo Fitbit. Una volta salvato, il termometro del tuo telefono inizierà a condividere i dati con Fitbit, inclusi questi e risultati futuri, a meno che tu non decida di farlo”.
Inizialmente lanciato solo per misurare la temperatura degli oggetti e per scopi puramente ricreativi il progetto è ancora in fase di sviluppo. Una situazione che la situazione potrebbe cambiare con l’approvazione finale della FDA.

Articolo precedenteApple blocca su Android l’uso di iMessage con Beeper Mini
Articolo successivoRadiazioni su smartphone, cosa si rischia e la lista dei più RADIOATTIVI