Amazon

Amazon, lo shop online più diffuso e conosciuto al mondo, a partire dal 2020 si è preparato a fare il suo ingresso nel settore del Cloud gaming.
In che modo?
Con Amazon Luna.

Amazon Luna è infatti una piattaforma di cloud gaming che permette di giocare a una grande quantità di giochi, su qualsiasi dispositivo e attraverso una connessione Internet stabile ed efficiente.
Essa ha fatto il suo primo debutto ufficiale nel 2020 negli Stati Uniti e, nel 2022 in Europa.
Tuttavia, in Italia, Luna è diventato disponibile solo dal mese di Novembre 2023.

Amazon Luna, come funziona e di cosa si tratta

Amazon Luna supporta una vasta gamma di dispositivi, come PC, Mac, smart TV, tablet, iPhone, iPad, smartphone Android e moltissimi altri ancora, ad eccezione delle console di gioco.

Per poter usufruire del servizio bisogna sottoscrivere un abbonamento e munirvi della migliore connessione internet di cui disponete.
Una rete stabile ed efficiente vi consentirà di godere della migliore esperienza di gaming.

Per quanto riguarda i giochi disponibili, il catalogo di Amazon Luna è davvero molto grande. Troviamo, al suo interno titoli importanti come Assassin’s Creed e Fortnite.
Mentre per gli utenti Prime sono sempre disponibili Fortnite, Trackmania e una serie di altri giochi che cambiano periodicamente

Tuttavia, sebbene la piattaforma abbia, come abbiamo detto, una vasta gamma di giochi disponibili, molti di essi sono a pagamento.
Per poter consultare l’intera lista dei giochi disponibili, gratuiti o a pagamento, potete visitare il sito web ufficiale.

Inoltre, tutti gli utenti, avranno la possibilità di scegliere un nuovo gioco ogni mese.

Articolo precedenteRabona Mobile e Sì Pronto: SIM ancora in vendita
Articolo successivoDiscord GRANDI NOVITÀ: personalizza la tua esperienza d’uso