Samsung, Galaxy S24, Galaxy S24 Ultra, leak

La famiglia Galaxy S24 sarà presentata da Samsung a gennaio 2024 ma non passa giorno senza l’arrivo di nuove informazioni riguardanti i tre smartphone. I flagship del produttore coreano si stanno mostrando a piccole dosi, permettendo a tutti di scoprirne i segreti e le caratteristiche tecniche.

Come riportato dal leaker Ice Universe su segnalazione del team di Windows Report, possiamo scoprire quelli che saranno le colorazioni disponibili al lancio per il Galaxy S24 Ultra. Il leaker ha mostrato ben quattro render definiti ufficiali che mostrano i colori Titanium Black, Titanium Gray, Titanium Violet e Titanium Yellow.

Gli utenti potranno scegliere la propria colorazione preferita a partire dal 17 gennaio, data della presentazione ufficiale. Quasi certamente, in quella stessa data, inizieranno i pre-ordini con le consegne stimate entro la fine del mese.

 

Samsung Galaxy S24 si mostra nelle prime immagini ufficiali nelle quattro colorazioni che saranno disponibili al lancio

Entrando maggiormente nel dettaglio delle caratteristiche attese per il flagship Samsung, il Galaxy S24 Ultra sarà caratterizzato dalla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Il sistema potrà contare anche su 12GB di memoria RAM e fino a 1TB di memoria interna.

Il System-on-Chip equipaggiato dal produttore coreano presenta una frequenza di clock maggiore rispetto alla versione standard. Per questo motivo, Samsung ha scelto di adottare un sistema di dissipazione maggiorato rispetto alla generazione precedente. La camera a vapore presenta una dimensione di circa due volte più grande rispetto al Galaxy S23 Ultra e dovrebbe garantire una dispersione del calore più efficiente.

Non resta che attendere le ulteriori informazioni che certamente arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Articolo precedenteApple rinnoverà il tasto Azione su tutti gli iPhone 16
Articolo successivoAlcuni accorgimenti utili per risparmiare la batteria su Android