Electrolux

Durante questi giorni di Black Friday, la piattaforma Amazon sta proponendo diversi prodotti ad un prezzo molto conveniente.

Oggi vogliamo parlarvi del frullatore Electrolux E4TB1-6ST, proposto ad un prezzo molto interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Frullatore Electrolux in offerta su Amazon

Il robot da cucina Create 5 è uno strumento polivalente e compatto che espande i tuoi orizzonti culinarie; grazie alle sue dimensioni compatte, si può tenere direttamente sul piano della cucina. Dotato di una serie di accessori per grattugiare e affettare velocemente ti aiuterà ad evitare le noiose operazioni di preparazione degli ingredienti. Disco due in uno per grattugiare e affettare

Semplifica la tua cucina con un gruppo multilame per tutte le ricette che richiedono la preparazione di verdure. Il robot da cucina Create 5 è dotato di accessori che semplificano la preparazione di pane e di dolci; la lama per impastare è ottima e grazie al disco battitore montare la panna sarà facile.

La potenza nella lavorazione degli ingredienti senza sacrificare spazio, è stato progettato per offrire la versatilità di un elettrodomestico di grandi dimensioni, ma in una forma compatta. Seguendo questo link lo potrete acquistare per soli 39.99 euro invece di 64 euro.

Articolo precedenteTre consigli utili per navigare in sicurezza!
Articolo successivoUso dei droni testato come primo intervento durante le emergenze