Postemobile: ante le offerte da tenere sott'occhio
Postemobile: tante le offerte da tenere sott’occhio

In queste ultime ore, l’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile, gestito da Postepay S.p.A. del Gruppo Poste Italiane sulla rete Vodafone, ha lanciato una nuova offerta promettente: Creami EXTRA WOW week 100. Questa offerta si distingue per la generosa dotazione di dati e i servizi inclusi, il tutto al vantaggioso prezzo di 8 euro al mese.

Il pacchetto offre agli utenti niente meno che 100 GB di dati ogni mese, consentendo una navigazione veloce su rete 4G+ Vodafone con una velocità massima di 300 Mbps. Ma le sorprese non finiscono qui: le chiamate e gli SMS sono illimitati, garantendo ai clienti la massima flessibilità nelle comunicazioni.

Tra i servizi aggiuntivi inclusi, spiccano funzionalità come “Ti cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata, controllo del credito residuo al numero 401212 e navigazione hotspot.

Il tutto è proposto a un costo mensile di 8 euro, con l’unica spesa aggiuntiva di 20 euro per l’attivazione online o 10 euro per l’attivazione presso un ufficio postale, che vengono convertiti in credito sulla SIM (la quale, va sottolineato, è fornita gratuitamente).

 

Un’offerta che non potrai rifiutare quella di Creami EXTRA WOW week 100

È importante notare che PosteMobile Creami EXTRA WOW week 100 è disponibile per l’attivazione esclusivamente fino al 22 novembre 2023, salvo eventuali proroghe. Non perdere l’opportunità di accedere a questa offerta ricca di vantaggi a un prezzo così conveniente.

Per ulteriori dettagli sulla gamma PosteMobile Creami Extra Wow, sui servizi aggiuntivi e su altre tariffe disponibili, così come sulla formula di calcolo dei GB in UE al costo della tariffa nazionale, la copertura 4G+ e le condizioni di recesso, si consiglia di consultare il sito postemobile.it o di contattare il numero gratuito 160. Queste fonti ufficiali forniranno informazioni dettagliate e aggiornate per garantire una comprensione completa delle opzioni e delle condizioni legate alle offerte PosteMobile.

Articolo precedenteInsta360 lancia Ace e Ace Pro: la nuova action camera più smart
Articolo successivoRECENSIONE DJI Osmo Action 4, la migliore del mercato?