tineco

La piattaforma Amazon propone ogni giorno delle offerte incredibili, talmente tante che è difficile scovare quella adatta al caso nostro.

Oggi vogliamo proporvi il lavapavimenti Tineco iFloor 2 senza fili, ad un prezzo davvero incredibile. Ecco i dettagli del prodotto.

 

Tineco iFloor 2 in offerta su Amazon

Tineco iFloor 2 aspira e lava simultaneamente. Il lavapavimenti senza fili è un modo efficace per pulire sporco umido e secco su diversi tipi di pavimenti duri sigillati, inclusi legno duro, piastrelle, laminato, vinile, marmo e linoleum. Il sistema a doppio serbatoio mantiene l’acqua pulita e quella sporca separate, in maniera che si pulisca sempre con acqua pulita e soluzione detergente.

Con un’aspirazione dell’acqua fino al 90%, iFLOOR 2 lascia i vostri pavimenti completamente asciutti e senza aloni in pochi minuti. Con un design semovente che facilita i movimenti, iFLOOR 2 apirapolvere leggero può arrivare ovunque e pulire qualsiasi tipo di sporco.

Non toccherai mai più un rullo sporco. La funzione di autopulizia lava automaticamente il tubo interno e il rullo spazzola, per una manutenzione più rapida e semplice. Beh, che chiedere di più?! Il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di 245.65 euro invece di 289 euro, scontato del 15%.

Articolo precedenteCoopVoce, nuova offerta della serie Evo con ben 200 GB
Articolo successivoAmazon è FOLLE, regala a Giugno coupon all’85% per sconfiggere Unieuro