Offerta WindTre Young + 5GHai meno di 30 anni e necessiti di ottenere un’offerta telefonica ricca di minuti, SMS e Giga senza dover sborsare cifre esagerate? La WindTre Young + 5G è sicuramente la tariffa che fa per te!

A un costo decisamente irrisorio, l’offerta permette di ricevere ben 200 GB di traffico dati e tutto illimitato ma soltanto i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno la possibilità di procedere con l’attivazione.

WindTre: offerta imperdibile per tutti i nuovi clienti under 30!

 

L’offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay richiede una spesa di rinnovo di soli 12,99 euro al mese e permette di usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ottenere l’offerta acquistando una nuova SIM e decidendo in seguito se mantenere attivo il proprio numero o richiedere una nuova linea.

L’attivazione può essere effettuata direttamente online, prenotando la nuova SIM, che sarà spedita gratuitamente tramite corriere. I clienti, accedendo al sito ufficiale del gestore, potranno anche conoscere tutti i dettagli della versione ancora più conveniente dell’offerta Young.

Andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese, i nuovi clienti hanno a disposizione l’offerta WindTre Young 5G, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

 

Articolo precedenteNvidia entra nel club del trilione di dollari: un gigante della tecnologia raggiunge un traguardo storico
Articolo successivoToyota in crisi, esposti i dati di oltre 2 milioni di clienti a causa del servizio cloud