iliad

L’operatore francese Iliad prosegue i suoi piani di aprire nuovi punti vendita per aumentare la sua presenza sul territorio italiano.

La società sta attualmente cercando nuovo personale per un nuovo negozio che aprirà a breve a Caserta, una città in cui Iliad ancora non ha una presenza. Di seguito tutti i dettagli.

Iliad sta cercando nuovi candidati per il suo negozio a Caserta

Dopo aver pubblicato annunci negli ultimi giorni per un Recruiting Day che si terrà a Bologna il 22 Giugno 2023, per trovare nuovo personale da impiegare in alcuni dei nuovi negozi al centro-nord Italia, tra cui La Spezia, Ferrara e Vicenza, Iliad ha ora pubblicato offerte di lavoro per un nuovo punto vendita nel sud Italia.

Recentemente Iliad Italia ha pubblicato su un sito web dedicato alla ricerca del personale, nuovi annunci di lavoro per un punto vendita a Caserta, città in cui la compagnia non è ancora presente sia in città che in provincia. I profili professionali cercati da Iliad sono quelli di Store Manager e Store Consultant: questo indica l’avvicinarsi dell’apertura di un nuovo punto vendita Iliad.

Per quanto riguarda le posizioni lavorative precedenti, Iliad indicava sempre dove sarebbe stato il nuovo punto vendita aperto, tuttavia in questo caso la località esatta non è stata ancora confermata. Una volta aperto, il nuovo punto vendita Iliad a Caserta diventerà il primo negozio principale della città e della provincia, dove al momento ci sono solo Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express.

Articolo precedenteOpenAI lancia l’app ufficiale di ChatGPT, puoi già scaricarla su iPhone
Articolo successivoUn professore universitario blocca le lauree per gli studenti che hanno utilizzato ChatGPT