Spider-Man, Spider-Man 2, Insomniac Games, PlayStation 5, Sony

Il debutto di Marvel’s Spider-Man 2 è atteso nel corso dell’anno ma gli sviluppatori vogliono mantenere segreto il progetto per quanto possibile. Le informazioni rilasciate fino ad ora sono molto poche e non permettono di scoprire le nuove feature e le nuove abilità dei protagonisti.

Tuttavia, con l’arrivo nelle sale di Spider-Man: Across The Spider-Verse potrebbero emergere nuovi dettagli relativi al gioco per PlayStation 5 e PS4. Infatti, la versione dell’Uomo Ragno realizzata da Insomniac Games è apparsa in alcune scene del trailer ma a sorprendere è una nuova immagine pubblicata su Twitter.

La foto mostra un amichevole ragno di quartiere caratterizzato da una tuta molto particolare. Sono presenti dei pezzi di ragnatela sotto le sue braccia e, questa scelta, lascia intendere che in Marvel’s Spider-Man 2 arriverà una nuova feature totalmente inedita.

 

I giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 si potrebbero troveranno davanti ad una dinamica di gameplay completamente rinnovata da Insomniac Games

Molti utenti sperano che all’interno del gioco sarà possibile sbloccare una tuta alare che permetterà di volare attraverso la mappa di gioco. Non si tratta della prima volta che l’Uomo Ragno utilizza questa soluzione. Infatti, all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), Peter Parker l’ha utilizzata in Spider-Man: Far From Home.

Se questa informazione dovesse essere confermata, ci aspettiamo che la tuta alare di Marvel’s Spider-Man 2 permetterà di planare dopo le fasi di dondolamento con la ragnatela. Il funzionamento potrebbe essere ispirato a quello del mantello di Batman all’interno della serie degli Arkham.

Ricordiamo che al momento si tratta esclusivamente di speculazioni non confermate. Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteMortal Kombat 1, i Kombat Pack introdurranno tantissimi personaggi speciali
Articolo successivoTesla avvia un maxi richiamo di tutti i veicoli per motivi di sicurezza in Cina